Servizi di pulizia

PULIZIA PISCINE E POST CANTIERE A BARI


Sulla battigia, sulle pareti e sul fondo della vasca si possono formare antiestetici depositi calcarei - dovuti alla durezza dell’acqua - o depositi neri di natura organica, 
che galleggiano sull’acqua e si accumulano sulla battigia.
 
Alcuni consigli per individuare e risolvere il problema: Depositi calcarei sull’intera superficie della piscina dovuti a precipitazioni di calcare e pH oltre la norma.

Pulizia piscine

Gli interventi verranno effettuati con prodotti altamente qualificati e certificati. Per il trattamento della disinfezione dell acqua a base di calcio ipoclorito al 65%.
 
Per la sanificazione dell'acqua interveniamo con un agente cloratore in polvere a base di dicloro isocianurato al 65%.
 
Per la disincrostazione di fondale interveniamo con detergente disincrostante per rimuovere ossidi e calcare 
Inoltre la loro presenza è in grado di danneggiare partite di derrate alimentari che possono essere contaminate da escrementi, da frammenti di blatte morte o, in presenza di elevate infestazioni, vengono rese inutilizzabili a causa dell’impregnazione con odori sgradevoli conferiti dagli stessi insetti.
 
Ogni intervento di disinfestazione da blatte / blattelle (deblattizzazione) e, più in generale, scarafaggi deve essere condotto nella piena consapevolezza che i formulati impiegati (insetticidi per uso civile, in futuro denominati “biocidi”) non devono costituire pericolo in termini di residui per il successivo utilizzo degli ambienti ove sono stati applicati (si pensi ad esempio alle attrezzature -fisse e mobili- di una cucina).
 
In sede di bonifica, II fase dell'opera di deblattizzazione (disinfestazione da blatte e blattelle), è opportuno privilegiare l’impiego di attrezzature in cui l’erogazione dell’insetticida è sempre controllabile in termini di direzione e quantità.
Per preventivi scrivete alla mail azzurra.coopsoc@libero.it
Share by: